Capodanno 2017, tutti i concerti nelle piazze italiane

Archiviato il Natale, fra pranzi, cene, auguri e regali, come sempre a questo punto la domanda più gettonata fra gli amici è: “Cosa fai a Capodanno?”. Per rispondere a questo interrogativo ecco una lista di eventi che si terranno nelle principali piazze delle città italiane

Da nord a sud, isole comprese, la notte di San Silvestro si accenderà di musica e colori. Anche quest’anno milioni di spettatori si raccoglieranno nelle principali piazze e nei piccoli centri di tutto lo stivale, in attesa del 2017. Ecco una lista dei concerti e degli eventi che si svolgeranno nelle principali città italiane.

AOSTA: Dalle ore 17:30 in Piazza Chanoux, spettacolo di magia ed illusionismo del duo IziMagic e sempre dalle 17:30 saranno presenti vari dj set lungo le strade del centro storico.
TORINO: Ad aprire i festeggiamenti nella suggestiva cornice di piazza San Carlo sarà Samule Romano, frotman dei Subsonica. Insieme a lui i giovani torinesi Niagara, Victor Kwality, Mangaboo e il rapper Ensi, oltre ai Planet Funk. A chiudere la serata dopo la mezzanotte il dj set dei Krakatoa.
MONCALIERI (TO): Irene Grandi sarà la protagonista della serata dell’ultimo dell’anno in piazza Vittorio Emanuele.
GENOVA: Sarà un San Silvestro all’insegna di spettacoli musicali itineranti. Nelle piazze del centro storico prenderà vita uno straordinario esercizio di funambolismo, mentre piazza Matteotti ospiterà il concerto degli Gnu Quartet.
LOANO (SV): Il nuovo anno verrà festeggiato in piazza Italia a partire dalle ore 22 in compagnia del dj set di NCL e Fargetta.
SANREMO (IM): Nella città dei fiori, a partire dalle 22:30, grande concerto in riva al mare con la partecipazione di Enrico Ruggeri.
LA SPEZIA: Dalle 23 piazza Verdi sarà al centro dei festeggiamenti con il dj set di Peter Hook, bassista dei New Order e Joy Division e a seguire Andrea Fumagalli, alias Andy dei Bluvertigo, che intratterranno la folla accompagnati da uno spettacolo luminoso.
MILANO: La notte del 31 dicembre, in Piazza Duomo a Milano, verrà scandita dalle note soul di Mario Biondi e da Annalisa Scarrone.

Annalisa Scarrone - Porta Di Roma 2015

MANTOVA: Il giorno di San Silvestro nella Capitale italiana della Cultura 2016 verrà celebrato in piazza Sordello, dove il protagonista sarà Daniele Silvestri.
BERGAMO: Ultimo dell’anno in piazza Matteotti con il concerto di Grido, ex Gemelli DiVersi, che si chiuderà con una serie di performance acrobatiche e show luminosi.

CASTELFRANCO VENETO (TV): San Silvestro in piazza Giorgione con Mal. Insieme all’artista anche i giovani premiati dai talent televisivi quali Nick Casciaro, finalista di Amici 2014 e Italia’s Got Talent e Elya Zambolin di The Voice of Italy 2016.
VERONA: La romantica città di Romeo e Giulietta, propone un appuntamento fatto di musica dal vivo e fuochi d’artificio, ad animare la festa, nella splendida cornice di piazza Bra, quest’anno ci sarà Jerry Calà e la sua band, con lui anche gli amici di sempre Nini Salerno e Franco Oppini.
PADOVA: Sul palco di Prato della Valle, dj e animatori di Radio Company e Radio 80 vivacizzeranno la serata con un mix di grandi successi musicali. Nel corso della serata, oltre all’intrattenimento di Stefano Bosca, Stefano Mattara e Michela Jay, saliranno sul palco la Nord Sud Ovest Band, 883 & Max Pezzali Tribute, mentre a mezzanotte ci sarà il tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico.
MESTRE (VE): A partire dalle ore 22:30 torna, infatti, in piazza Ferretto l’intrattenimento guidato dal comico Rudi Zugno, imitatore e speaker radiofonico, che animerà il capodanno mestrino. Zugno sarà accompagnato da Chiara Sgarbossa, attrice, presentatrice, conduttrice e testimonial televisiva, di grande esperienza, mentre alle 23:30, sul palco arriverà l’ospite della serata: Deborah Iurato.
TRENTO: A Trento è ormai diventato un appuntamento tradizionale il concerto in piazza Duomo. Quest’anno sul palco, prima e dopo il conto alla rovescia di mezzanotte la rock’n’roll band Four Vegas riporterà tutti alle atmosfere dei magici anni ’50, tra cadillac e brillantina.
UDINE: Dj set, musica dal vivo e spettacoli pirotecnici per l’ultimo dell’anno in piazza a Udine. Sul palco di piazza Primo Maggio in consolle il dj Cristiano De Vitt, che proporrà le migliori hit della musica pop e dance italiana e internazionale. Dalle 23 sul palco sarà la volta delle Living Dolls, band al 100% femminile, per un viaggio dal rock al pop, dal punk al rock’n’ roll.

PARMA: Nella cittadina ducale ancora una volta va invece la palma della scelta più alternativa: dopo Giorgio Moroder, lo scorso anno, ci penserà Fatboy Slim ad animare il cortile della Pilotta per traghettare la città nel 2017.
REGGIO EMILIA: Francesco Baccini e Sergio Caputo, con il nome di The Swing Brothers, saranno i protagonisti dell concertone della notte di San Silvestro in programma dalle 23  sul palcoscenico di Piazza Martiri del 7 Luglio.
MODENA: Sul palco in piazza Roma il 31 dicembre, insieme ai dj del Picchio Rosso ci sarà anche Lorenzo Rossi (figlio di Vasco e oggi dj a Punto Radio, la radio libera dove trasmetteva il padre) a dare il via al tradizionale countdown di mezzanotte
BOLOGNA: Come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica scandita dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte viene bruciato in piazza.
FERRARA: La notte di San Silvestro di Ferrara comincerà alle 20:30 al Teatro Nuovo, in piazza Trento Trieste, con l’intrattenimento del cast del format ferrarese Makkeroni Pasta Ridere Show. Uno spettacolo teatrale di varietà, tra musica, cabaret e magia, in attesa dell’incendio del Castello Estense, simbolo della città estense, che allo scoccare della mezzanotte, diventerà l’assoluto protagonista dello show pirotecnico e musicale.
RIMINI: La notte del 31 dicembre sarà aperta dal concerto in piazzale Fellini di Francesco Renga. Insieme alla sua musica si aspetterà lo scoccare della mezzanotte e dopo il brindisi e l’immancabile spettacolo di fuochi d’artificio, il cuore della festa si sposterà nel centro storico. L’altra stella sarà Skin, protagonista di un imperdibile dj set nel cantiere del Teatro Galli, che sarà accompagnata da un’altra star della consolle, il dj William Avignone. Ogni angolo del centro storico prenderà vita per quello che è stato battezzato il “Capodanno più lungo del mondo“.
RICCIONE (RN): L’ultimo dell’anno a Riccione verrà celebrato assieme ai Dear Jack, presso piazzale Ceccarini. La giovane band si esibirà insieme a Platinette e la sua band i Settesotto, proponendo il meglio della musica italiana e pop dance internazionale, per festeggiare in musica l’arrivo del 2017.
CESENATICO (FC): Dalle 22:30 in piazza Ciceruacchio, musica anni ’70 e anni ’80 con la band I Sensi di Colpa.
CESENA (FC): Come ogni anno dalle 21:30, in piazza del Popolo torna la manifestazione “In Piazza – Capodanno 2017”, il tradizionale appuntamento a base di musica e divertimento. Quest’anno sul palco si esibirà “La grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo”.

PRATO: La festa dell’ultimo dell’anno pratese si sposta in piazza San Francesco. Il compito di traghettare il pubblico nel nuovo anno sarà affidato alla musica di Roy Paci & Aretuska. Lo spettacolo inizierà alle 22.
LUCCA: Conto alla rovescia in piazza San Martino, dove dalle 22, si ballerà con la musica del dj Riccardo Cioni e dell’orchestra Forever Seventy. Un San Silvestro con una colonna sonora anni Settanta e Ottanta.
PISTOIA: In piazza del Duomo si festeggierà l’arrivo del nuovo anno con il concerto gratuito della multietnica Orchestra di Piazza Vittorio, gruppo composto da musicisti provenienti da dieci Paesi.
FIRENZE: Nel capoluogo toscano il protagonista sarà Marco Mengoni in concerto a piazzale Michelangelo. Chi ama, invece, la musica classica potrà recarsi in piazza della Signoria, dove dalle 23:30 si esibiranno l’Orchestra da Camera Fiorentina e l’Orchestra Sinfonica cinese di Sichuan. Durante la serata non mancheranno i fuochi d’artificio.
SCANDICCI (FI): Alle porte del capoluogo toscano si festeggierà l’arrivo del nuovo anno con canzoni d’autore, rock e swing. In piazza della Resistenza la protagonista sarà Nada, che si esibirà con la band A Toys Orchestra. Il concerto inizierà alle 22 con il cantautore toscano Motta. Dopo la mezzanotte i festeggiamenti proseguiranno con dj set e band dal vivo.
CAMPI BISENZIO (FI): Sul palco di piazza Dante è programma l’esibizione di Marco Cocci. A seguire Lorenzo Baglioni in scena con i suoi ultimi successi tra musica e monologhi comici.
SIENA: Dal rock’n’roll delle origini allo swing, dal jazz al beat italiano, folk e country passando per il blues. Questo il programma del “Siena rock’n’roll swinger”, due giorni di musica in piazza del Campo. Otto le band che si alterneranno sul palco dalle 12 del 31 dicembre alle 15 del primo gennaio: The Uppertones, I Jaguari, The Shakers, Diavoli Blu, La Gerberette, Siena Jazz Ensamble, Moonrays Quartet, The Bside Vinyl Quartet dj set.
PISA: L’ultimo dell’anno sarà una giornata di festa in giro per il centro di Pisa. Dopo le 21 gli spettacoli si concentreranno nella zona del ponte di Mezzo e piazza Garibaldi con street band itinerante, danza acrobatica sul fiume, concerti, e lo spettacolo di Gene Gnocchi.
LIVORNO: A Livorno la festa di fine anno si svolgerà, a partire dalle 22, alla Terrazza Mascagni. Filo conduttore: la musica dell’emittente Radio Stop. Ospite della serata, la drag queen Regina Miami. A mezzanotte appuntamento con i fuochi d’artificio.

PERUGIA: Il Capodanno a Perugia celebra il quarantesimo anniversario della disco music con un evento speciale in centro. In piazza della Repubblica Tony Manero rivivrà in “1977-2017, 40 anni di Febbre”, un flash mob sulle note di “Stayin’ Alive”. Oltre al Funky Train, trenino itinerante gratuito animato da dj, il centro storico proporrà eventi che soddisfano tutti i gusti: dalle musiche e balli popolari dell’Italia Meridionale a Sant’Ercolano con l’Officina Popolare, alla pop-dance anni ’70-’80-’90 in piazza Matteotti, dal repertorio dei cantautori italiani rivisitato in chiave folk-rock e ska dalla Distilleria a Vapore in piazza Danti, alla selezione dance di dj Steve in piazza della Repubblica, fino alla musica italiana riletta dal rock ‘n’ roll dei Sex Mutants in piazza Santo Stefano e al Capodanno reggae di Blaze Up con Mr. Joint Selecta & Zionet in piazza Grimana.
UMBERTIDE (PG): La serata inizierà intorno alle ore 23:30 con la musica degli Oro Nero, Tribute band dedicata a Zucchero che proporrà i più grandi successi del cantautore emiliano, per poi proseguire con la disco music e la musica anni Settanta e Ottanta del dj Moreno Carlicchi.
ASSISI (PG): La città di San Francesco saluta il nuovo anno al ritmo accattivante del soul, dai classici della Motown e dell’Atlantic al meglio del dancefloor Northern soul. Protagonisti del concerto presso la piazza del Comune, Lil’Cora & The Soulful Gang che metteranno in scena uno show esplosivo e coinvolgente, in cui si rivivranno le atmosfere musicali dei grandi della black music come Etta James, Martha Reeves & The Vandellas, The Supremes, insieme a un pizzico di Northern soul.
ORVIETO (TR): Il Capodanno a Orvieto, invece, è all’insegna del jazz con la ventiquattresima edizione di Umbria Jazz Winter. All’interno del programma della manifestazione, tre proposte diverse coniugano il classico cenone con altrettanti concerti: Vincent Van Hessen, Sticky Bones, Sammy Miller and the Congregation al Ristorante San Francesco, Mario Donatone Quartet al Malandrino Bistrot, Accordi Disaccordi, The Allan Harris Band e Max Ionata Organ Trio al Palazzo dei Sette (Meeting Point). Al Palazzo del Popolo (Sala Expo) si festeggia “Happy New Year” con la Swing Valley Band e i Funk Off.

PESARO: La sera del 31 dicembre piazza del Popolo ospiterà una serata di musica e spettacolo, con tanti artisti che si esibiranno per il pubblico. Protagonista della serata sarà Alan Sorrenti, artista che si esibirà nel momento clou della festa. Conduttrice della serata sarà Cristina Tassinari; spazio anche a dj set e tante sorprese per un grande Capodanno.
FANO (PU): Una grande serata di musica e spettacolo animerà piazza XX Settembre nella serata del 31 Dicembre. La festa avrà inizio alle ore 22:30 con l’esibizione della band “Gli 88 folli”, con le migliori canzoni della musica italiana. La serata proseguirà fino a pochi minuti prima dello scoccare della mezzanotte, quando la piazza si spegnerà e dei laser scandiranno il countdown sulla facciata di Palazzo Bambini per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno.
CIVITANOVA MARCHE (MC): Sul palco ospitato in piazza XX Settembre, e scelto per la diretta televisiva su Canale 5, Gigi D’Alessio si esibirà insieme a tanti amici e colleghi tra cui Michele Zarrillo, Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Loredana Bertè, Raf, Giovanni Caccamo e, naturalmente, la compagna Anna Tatangelo.
ANCONA: Ad Ancona comincerà il divertimento alle 22 in piazza del Plebiscito con il dj set di VodkatroniK. A seguire dopo la mezzanotte Cosmo, all’andagrafe Marco Jacopo Bianchi, intratterà il pubblico.
SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP): In piazza Giorgini l’ultimo dell’anno si festeggierà sulle note dei La Rua.

PESCARA: L’ultimo dell’anno in piazza della Rinascita sarà presentato dalla giornalista Mila Cantagallo, evento clou della serata sarà il concerto dei Negrita e continuerà anche dopo la mezzanotte con il dj set di Alessandro Rapini.
TERAMO: In piazza Martiri della Libertà sarà Giuliano Palma ad accompagnare l’arrivo dell’anno nuovo a Teramo. A seguire la musica dei Sosta Vietata, e a chiudere il dj set a cura di Radio R9, mentre nella stessa piazza il giorno successivo sarà Briga a scaldare i fan giunti sino a Teramo.
L’AQUILA: Per festeggiare il Capodanno a L’Aquila si torna nel centro storico con la formula del Capodanno Diffuso. A piazza Duomo sarà il luogo del countdown e del primo brindisi dell’anno. Ma dall’aperitivo all’alba del 2017 concerti, balli, spettacoli e dj set animeranno il centro storico grazie anche a tutte le attività commerciali presenti (Qui il programma completo).

ROMA: Nonostante il mancato concertone, il capodanno si festeggerà al Circo Massimo con performance circensi e dj set. Alle tre di notte incominceranno gli eventi a Ponte della Scienza e Ponte della Musica.
TIVOLI (RM): Ci saranno anche i cittadini di Amatrice ad Happy New Tivoli 2017, la festa di Capodanno in piazza Garibaldi. E saranno proprio loro a cucinare i piatti di pasta all’Amatriciana che saranno distribuiti fino a tarda notte. La manifestazione Happy New Tivoli, organizzata per il terzo anno consecutivo quest’anno è dedicata alla solidarietà per le persone colpite dal terremoto. La festa a piazza Garibaldi inizierà alle ore 18 con l’apertura della cucina a cura dell’associazione Amatrice 2.0. L’intero ricavato della vendita della pasta sarà devoluto in azioni di solidarietà nella città reatina colpita dal terremoto. Dalle ore 20:30, tributo a Lucio Battisti con Leo Pari e Lato B e a seguire il concerto di Nathalie, vincitrice della quarta edizione di X Factor. A condurre la serata il cabarettista Nino Taranto, mentre a mezzanotte ci sarà il consueto brindisi di Capodanno e lo spettacolo pirotecnico. A seguire dalle 00:30 si ballerà con il dj set di Lecaner.
RIETI: In piazza del Comune a Rieti, il protagonista della notte di San Silvestro sarà Ambrogio Sparagna, per festeggiare a suon di saltarelli, pizziche e tammuriate.
SPERLONGA (LT): La cittadina del litorale pontino si prepara per la festa della notte di Capodanno che, dopo anni, torna in piazza della Libertà, più conosciuta come la “piazzetta”. Tra le grandi novità dell’edizione 2017 la partecipazione del conduttore radiofonico Corrado Gentile, voce storica di RDS, che terrà compagnia tutta la notte.

NAPOLI: Il Capodanno a Napoli avrà il suo cuore in piazza del Plebiscito con il concertone che vedrà protagonisti gli Stadio, Tiromancino, Jovine e Clementino. Non mancherano i consuenti fuochi artificiali sulle terrazze di Castel Dell’Ovo dove il lungomare diventerà la più grande discoteca d’Europa.
BENEVENTO: A Benevento il Capodanno 2017 è con gli Zero Assoluto. Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi saranno in concerto in piazza Castello dalle 23 per dare il benvenuto al nuovo anno in musica e salutare definitivamente il 2016.
SALERNO: Antonello Venditti sarà il protagosnista sul palco di piazza Amendola per festeggiare l’ultimo dell’anno. Madrina della serata l’attrice Claudia Gerini.

MATERA: Il grande rock sbarcherà in piazza Vittorio Veneto con il progetto “DSL – Dire Straits Legacy“, voluto da Phil Palmer storico musicista della band per celebrare la musica che ha segnato un’epoca. Sul palco insieme a lui ci saranno Alan Clark, Danny Cummings, Mel Collins, Steve Ferrone, Michael Feat, Marco Caviglia e Primiano Dibiase.

Dire Straits Legacy - Atlantico 2016

POTENZA: Il capoluogo lucano ospiterà invece il consueto appuntamento con “L’anno che verrà”, la trasmissione di Rai 1 che anima la sera di capodanno a partire dalle 21. Nella serata presentata da Amadeus, oltre a Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana si esibiranno anche Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton.

BARI: L’evento sicuramente più atteso per l’ultimo dell’anno è il concerto in piazza Libertà a Bari in cui saranno protagonisti J-Ax e Fedez, dopo il grande successo discografico di quest’anno.
TRANI (BA): San Silvestro in piazza all’insegna della musica techno e dance con dj Dino Brown e la collaborazione tra la Samsara Famili e M2O.
LECCE: Piazza Sant’Oronzo nella notte di San Silvestro sarà lo scenario di “Suoni ad Est, aspettando il 2017”. Nella città barocca si alterneranno Après La Classe, La Municipal, Manu Funk e tanti altri.
CEGLIE MESSAPICA (BR): Gli amanti dei vecchi successi di Carosone, Renzo Arbore, Paolo Conte, Fred Buscaglione, Vinicio Capossela non potranno non andare a Ceglie Messapica per il concertone degli Spaghetti Brothers.

COSENZA: Sarà Alvaro Soler, fresco giudice di X Factor, a salire sul palco di piazza Bilotti, a Cosenza, il prossimo 31 dicembre.
CATANZARO: Nel centro storico, doppio concerto con Eman, Opa Cupa e irruzioni di Pega Onda in piazza Prefettura.
CROTONE: Tanta musica da ascoltare e soprattutto da ballare con Francesco Facchinetti protagonista del “Capodanno sotto le stelle” in programma sul lungomare Cristoforo Colombo.

CATANIA: In piazza Duomo si ballerà la pizzica salentina. A dirigere i 14 elementi dell’Orchestra popolare della Notte della Taranta ci sarà Carmen Consoli. L’artista si esibirà comunque in due brani alla chitarra, “Questione Meridionale” e “Presa di Coscienza”.
MILAZZO (ME): Nella città della provincia messinese saranno Lello Analfino & Tinturia ad aspettare il nuovo anno, con il concerto in Piazza della Repubblica
NOTO (SR): In piazza XVI Maggio i Modena City Ramblers avranno il compito di traghettare il pubblico fino al nuovo anno.
MESSINA: Nella cittadina sullo stretto, spazio all’ennese Mario Incudine, insieme al cantautore Simone Cristicchi, alla band locale Big Mimma, ai salentini di Officina Zoe e alla musica etnica e jazz del maliano Baba Sissoko.
BARCELLONA POZZO DI GOTTO (ME): Sarà Fausto Leali l’ospite d’onore della notte di San Silvestro in piazza Duomo. Il concerto verrà preceduto e seguito dopo la mezzanotte da alcuni dj locali, come Pippo Basile, Peppe Style e Peppe Sindoni.
RAGUSA: Appuntamento, a partire dalle 23 in piazza San Giovanni, con il dj Albertino, disc jockey, volto televisivo e simbolo di Radio Deejay.
ERICE (TP): La notte di San Silvestro ad Erice si saluterà il 2016 con il concerto in piazza della Loggia di Giuseppe Giacalone, in arta Jaka, disc jockey e cantante locale che ha collaborato con Brusco e i Sud Sound System.
ALCAMO (TP): Nella cittadina siciliano i concerti saranno due: a partire dalle 23, in piazza Ciullo, il concerto degli Alkymia e a seguire dj set, mentre in piazza Mercato esibizione band dal vivo e dj set finale.
PALERMO: Il 31 dicembre in piazza Giulio Cesare, va in scena Nino D’Angelo, mentre in piazza Castelnuovo, tocca a Luca Carboni e Morgan.

ALGHERO (SS): Lara Taylor, giovanissima cantante spagnola, astro nascente della dance music internazionale, sarà protagonista dello spettacolo di mezzanotte al porto con i consueti fuochi artificiali.
CASTELSARDO (SS): Il borgo di Castelsardo aveva annunciato il “big” Franco Battiato, ma pochi giorni fa il cantautore siciliano ha annunciato di non poter così rispettare l’impegno per dei malanni di stagione. La mezzanotte sarà salutata con i fuochi d’artificio dal Castello dei Doria, e a seguire in piazza Nuova ci sarà Max Gazzè.
SAN TEODORO (SS): La festa di San Teodoro sarà animata da Paolo Noise, dj del programma Lo Zoo di 105, che introdurrà lo spettacolo dei sardi Tazenda.
SASSARI: Sul palco principale in piazza d’Italia, ci saranno i sardi Beppe Dettori e dj Pille mentre lo show di mezzanotte è affidato a Raphael Gualazzi. Il cantante di Urbino si alternerà tra pianoforte e tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo “Love Life Peace Tour”.
OLBIA: In piazza Mercato ci sarà il rapper olbiese Enigma, appartenente alla Machete Crew del più famoso Salmo, amatissimo dal pubblico giovanile, e il dj di Radio 105 Pippo Palmieri.
ARZACHENA (OT): I Nomadi saranno i protagonisti sul palco di piazza Risorgimento per la notte di San Silvestro, a chiusura della rassegna musicale e gastronomica “Da Natali a Capuannu”.
LA MADDALENA (OT): Dopo la mezzanotte in piazza del Comando si festeggierà il Capodanno assieme a Rosalino Celamare, in arte Ron.
CAGLIARI: Il 31 dicembre si brinderà in cinque piazze cittadine. L’evento più grande in piazza Yenne, dove si esibiranno il giovane cantante di Carbonia Madh e la band torinese Monaci del Surf. Musica dal vivo anche in via Santa Croce con Beat Street e dj Fabio Leoni e in piazza Savoia con Adele Grandulli Quartet e dj Daniele Diaz, mentre in piazza San Giacomo, nel quartiere di Villanova, notte jazz con Mudras Quartet featuring Denise Gueye e a seguire dj set di Zimbra.

Tutta questa lunga carrellata (se ci fosse sfuggita qualche città o evento di rilievo vi invitiamo a segnalarlo nei commenti), sarà costantemente aggiornata fino al 31 dicembre, per informarvi al meglio di tutti gli eventi in programma nella notte di San Silvestro.

Scrivi un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi