Sofia Club, a Pasqua la sopresa si chiama Gué Pequeno

Il rapper milanese, lanciato dal grande successo con il trio hip hop Club Dogo prima di avere fortuna anche da solista, che il 26 luglio porterà il suo “Squalo Summer Tour” all’Ippodromo delle Capannelle, domenica 27 marzo farà tappa al Sofia Club di Fondi

Ecco il regalo nell’uovo di uno dei migliori club del centro sud Italia. Cosimo Fini, meglio conosciuto come Gué Pequeno, Il Guercio o Lucky Luciano, produttore discografico e membro del gruppo Club Dogo e del collettivo Dogo Gang, appena reduce da un tour invernale di successo nei club italiani, domenica 27 marzo salirà sul palco del Sofia Club di Fondi, per deliziare fan, curiosi e pubblico, prima di partire con la sua tournée estiva a supporto del suo ultimo disco “Vero“.

Nel 2011 esce il suo primo album da solista, intitolato “Il Ragazzo d’Oro“, che ha visto la partecipazione di diversi rapper italiani, tra cui MarracashEnticsEnsiMontenero e Jake La Furia. Sempre in quell’anno il rapper fonda insieme a DJ Harsh l’etichetta discografica indipendente Tanta Roba, il cui primo prodotto è stato “Il mio primo disco da venduto” di Fedez.
Nella primavera del 2015 Gué Pequeno ha rinnovato il proprio contratto con la Universal Music Group e ha annunciato la firma per la Def Jam Recordings, divenendo così il primo artista italiano a firmare per l’etichetta. In consolle con lui ci saranno i dj Mirko Esposito, Miss J, Stefano Coco, Stefano Volpi, mentre alle percussioni ci sarà Mario Ciacciarella e alla voce Alex B. e Francesca Prati.

Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Info: 392.1076273

Scrivi un commento