Sostienici

Se le informazioni e gli articoli contenuti nel nostro sito sono stati utili siamo contenti di aver contribuito in qualcosa di positivo e creativo.

Zeta Emme – Zona Musica è un progetto musicale voluto da un gruppo di persone unite dalla passione per la musica, il giornalismo e la fotografia. Un lavoro di ricerca spinto solamente dalla passione, è il risultato di ore spese per offrire a tutti un servizio libero e gratuito, sebbene questo possa comportare delle spese fisse. (Ad es. Canone annuale presso il service provider del dominio)

Se apprezzi il nostro lavoro e la nostra passione che ci accomuna e pensi che sia giusto partecipare attivamente ed economicamente alla vita di Zeta Emme – Zona Musica, puoi aiutarci con una una piccola donazione dell’importo che vuoi attraverso il sistema di pagamento sicuro su PayPal.

In alternativa puoi acquistare online su Amazon o iTunes tramite i nostri banner e link testuali, senza per te nessun costo aggiuntivo oltre al prezzo dei tuoi acquisti, utilizzando la nostra affiliazione.

Acquista su AMAZON Acquista la tua musica preferita su iTunes

Se ogni lettore ci offrisse un caffè, una birra o una pizza una volta al mese, sarebbe possibile realizzare molti progetti e offrire molti più servizi e contenuti.
Grazie.