Lana Del Rey, il suo nuovo e attesissimo album uscirà a fine agosto

Dopo le anticipazioni delle ultime settimane Lana Del Rey ha finalmente svelato i dettagli del suo nuovo album. Il disco si intitola “Norman Fucking Rockwell!” e uscirà il prossimo 30 agosto

Il 30 agosto inizierà una nuova stagione per Lana Del Rey, poiché in quella data uscirà il suo nuovo album “Norman Fucking Rockwell!“, un progetto che arriva a due anni dal suo ultimo lavoro “Lust For Life“.

Prezzo: EUR 18,45
Da: EUR 21,86

Norman Fucking Rockwell!” sarà il sesto album di Lana Del Rey, tenendo conto del primo pubblicato a nome Lizzy Grant, dopo il precedente “Lust for Life” uscito nel 2017 ed è stato anticipato dal singolo “Doin’ Time“, (cover dei Sublime) pubblicato lo scorso maggio.
La copertina dell’album è stata realizzata da Chuck Grant e raffigura Lana Del Rey assieme all’attore Duke Nicholson, nipote di Jack, a bordo di una barca a vela. Tra i produttori del disco vanno citati anche Jack Antonoff, Rick Nowels e Zache Dawes.

In attesa della pubblicazione del nuovo progetto in studio dell’artista di New York, che sarà disponibile dal 30 agosto in digitale, in versione CD e vinile, su Amazon (qui) e in streaming su Amazon Music Unlimited (sottoscrivendo un abbonamento qui), iTunes (qui) e Apple Music, Lana Del Rey ha pubblicato un trailer di quello che sarà il disco e il cui video è visibile sul suo canale Youtube a questo indirizzo.

Dopo i concerti negli Stati Uniti, in programma dal 21 settembre, da febbraio 2020 l’artista newyorchese arriverà in Europa. Al momento non sono previste date in Italia e sono state confermate solo quelle di Amsterdam per il 21 febbraio, del 23 febbraio a Parigi e poi quelle del 25 febbraio a Londra, del 26 febbraio a Manchester, del 28 febbraio a Glasgow e del 29 febbraio a Birmingham prima della tappa a Berlino prevista per il 2 marzo e a Colonia il 3 marzo. Tutti dettagli sui concerti (in costante aggiornamento) sono disponibili sul sito ufficiale (qui).

Inoltre, Lana Del Rey, insieme a Miley Cyrus e ad Ariana Grande, ha contribuito alla colonna sonora del nuovo capitolo della saga dedicata alle Charlie’s Angels (il video del trailer è visibile in fondo a questo articolo), che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a novembre.

Sull'autore

Mariano Trissati

Ideatore e creatore del progetto Zeta Emme - Zona Musica. Appassionato di Fotografia, Musica e Sport (Pallavolo). Scrivo su Zeta Emme - Zona Musica e BarEden. Le mie foto sono visibili anche su Flickr e 500px

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.