Sabato 14 marzo la discoteca di Fondi celebrerà il sound della famosa città della Florida, mentre nella sala Vintage sarà protagonista la salsa, con un stage gratuito di danza Kizomba
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Da sempre considerata la culla di una musica da discoteca raffinata ed elegante, Miami viene presa a modello in tutto il mondo. Dopo feste dedicate a personaggi e fatti di “casa nostra”, gli organizzatori del Sofia Club di Fondi celebrano la famosa città americana, proponendo soprattutto il suo sound.
Sabato 14 marzo musica, scenografie e coreografie porteranno il luccichio delle location della Florida nella main room del club della famiglia Riccardi. I suoni deep e latin house, del dj C&C e le percussioni live di Teodoro Delfino saranno protagonisti di un evento che dal punto di vista artistico avrà come play anche la musica e il sostegno di uno dei migliori dj pontini, Pietro Giannelli, e del resident Andrea Papitto.
Una scena che sarà curata nei minimi particolari dal copro di ballo che interagirà anche con le scenografie che, ovviamente, richiameranno il mood di Miami.
Questo sabato inoltre, nel privè del locale, ovvero la sala Vintage ci sarà la one night dedicata alla salsa e suoi derivati. I dj Changò y Elegua daranno vita a un vero e proprio spettacolo salsero che vedrà anche uno stage gratuito di Kizomba. La Kizomba, esiste già dagli anni ’80, ed è una danza africana che negli ultimi anni ha conquistato piste e discoteche di tutto il mondo. Il termine deriva dalla parola “Kibundo” e significa “Festa” ed è legata alla festa del popolo nero che ha resistito alla schiavitù. Una festa che era un grido di libertà ma anche di socializzazione e condivisione.
Le pubbliche relazioni sono curate da: Blues staff di Roberto Blues, degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana, DiscoStars e Madama Gioia.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Infoline: 389.2353955 – 392.7112415