Unica data italiana a Milano (Stadio San Siro) per il nuovo tour di Rihanna, che torna ad esibirsi dal vivo nelle grandi arene da febbraio 2016
Il calendario ufficiale dell’ANTI World Tour di Rihanna è stato finalmente svelato, e l’album ANTI arriverà presto sul mercato.
Un tour mondiale, prodotto da Live Nation e presentato da SAMSUNG, che partirà il prossimo 26 Febbraio 2016 da San Diego e percorrerà tutti gli Stati Uniti con più di quaranta show. L’ANTI World Tour sbarcherà successivamente in Europa l’11 giugno 2016 ad Amsterdam. La tournée toccherà numerose città del vecchio continente tra cui Milano (Stadio San Siro) il 13 luglio 2016.
Ad aprire gli spettacoli saranno Travis Scott per le date negli statunitensi e The Weeknd e Big Sean per le date europee.
Un tour attesissimo, visto che l’ultimo di Rihanna è stato il Diamonds World Tour in scena tra marzo e novembre 2013. Dopo quelle performance record d’incassi Rihanna si è esibita dal vivo in diverse occasioni, ma è ormai da oltre due anni che il pubblico attende un nuovo album e il relativo show dal vivo.
I biglietti per la data di Milano saranno in vendita sul circuito Live Nation dal 3 dicembre 2015 e in prevendita per gli abbonati a TIDAL dal 30 novembre 2015.
L’album omonimo arriverà il 27 novembre 2015 su TIDAL e la settimana successiva sarà disponibile su tutti gli altri canali.
AGGIORNAMENTO (19/02/2016): Prima di esibirsi a Milano il 13 luglio sul palco dello stadio di San Siro, il prossimo 11 luglio Rihanna sarà di scena al Pala AlpiTour di Torino: il nuovo appuntamento è stato appena annunciato da Live Nation Italia.
I biglietti per assistere al concerto di Torino saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo 22 febbraio, mentre le vendite generali apriranno due giorni dopo, il 24 febbraio.