Sbarca in Italia il Punk Parranda Live Tour dei Bongo Botrako, la band spagnola che sta facendo ballare l’Europa con il tormentone “Todos los días sale el Sol”. A febbraio tre date a Milano, Roma e Bologna
A febbraio gli spagnoli Bongo Botrako saranno in Italia con il Punk Parranda Live Tour 2015. La band è attesa nel nostro Paese per tre concerti al Biko di Milano il 12 febbraio, al Rising Love di Roma il 13 e infine il 14 salirà sul palco dell’Estragon di Bologna. I Bongo Botrako sono originari di Tarragona in Spagna, e hanno fatto ballare mezzo continente con “Todos los días sale el Sol“, hit che ad oggi conta oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube e che ha registrato quasi cinque milioni di riproduzioni su Spotify.
Selvaggi ed intensi, dal vivo sono una forza della natura: tanti concerti che li hanno fatti diventare un nome di tutto rispetto nel panorama della musica alternativa in Europa. Il loro ska graffiante, miscelato ad elementi di puro rock’n’ roll e di punk progressive ha permesso di dare alla loro musica una definizione di genere del tutto nuova, chiamata per l’occasione “punk parranda” così come il loro ultimo disco intitolato appunto “Punk Parranda“.
Considerati come il giusto compromesso tra la trasgressione dei The Clash e lo spirito festaiolo dei Mano Negra i Bongo Botrako sono sicuramente il gruppo più interessante del momento, forse la più importante band spagnola del continente con oltre quattrocento concerti in giro per tredici paesi europei tra i quali Francia, Germania, Olanda e Italia e la distribuzione di tutti gli album prodotti fino adesso in Europa ed in Giappone.
Impossibile comprendere le emozioni che sanno trasmettere dal vivo se non si ha l’occasione di assistere ad un loro live.
I biglietti per le date di febbraio sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
Bongo Botrako Tour Italia 2015
Giovedì 12 febbraio – Milano, Biko
Venerdì 13 febbraio – Roma, Rising Love
Sabato 14 febbraio – Bologna, Estragon