Metallica e Faith No More a Milano

Unica data italiana per James Hetfield, Kirk Hammett, Lars Urlich e Robert Trujillo. I quattro cavalieri dell’Apocalisse del metal toccheranno in tour l’Italia solo a Milano il prossimo 2 giugno all’Arena Fiera di Rho (luogo che ospiterà anche gli eventi dell’Expo 2015) in occasione del Sonicsphere Festival. Con loro anche i Faith No More

I Metallica tornano in Italia col loro Tour 2015 che si fermerà per un unico Concerto il prossimo 2 giugno all’Arena Fiera Rho, nella location che ospiterà anche i grandi eventi dell’Expo 2015. Un anno solo è passato dalla loro ultima incursione nel bel paese. In quel caso erano a Roma, e la data manco al dirlo è stata sold out in piena regola.

Sarà anche stavolta un mega show speciale, dove James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo si esibiranno in un concerto indimenticabile e pieno di colpi di scena, ripercorrendo la loro ampia (e storica) discografia da milioni di copie vendute in tutto il globo. Brani come “Enter Sandman”, “Nothing Else Matters”, “One” e “Creeping Death” sono dei “must” delle loro indimenticabili performance.

Ospiti del mega evento saranno i Faith No More, storica band capitanata da Mike Patton tornata sugli scudi dopo la reunion del 2009. Quindi parliamo di due grandissime band che si alterneranno la stessa serata sullo stesso palco.

Questo è quanto ci attenderà al prossimo Sonisphere Festival del quale i Metallica rappresenteranno la band headliner dell’appuntamento.

I biglietti per il concerto sono in vendita sui circuiti TicketOne.

SONICSPHERE FESTIVAL
METALLICA + FAITH NO MORE + TBA
Martedì 2 giugno 2015
Fiera Milano Live
Strada Statale del Sempione, 28
RHO (Milano)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.