Ancora un grande party firmato Valle Corsari. Sabato 1 agosto la discoteca vintage per antonomasia della riviera di Ulisse celebra i Pink Floyd  

Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione

Continua con grande successo la celebrazione di quei dischi che, non solo come in questo caso, hanno segnato un’epoca e sono icone musicali nel mondo, ma che nelle vere selezioni evergreen soprattutto del Continua con grande successo la celebrazione di quei dischi che, non solo come in questo caso, hanno segnato un’epoca e sono icone musicali nel mondo, ma che nelle vere selezioni evergreen soprattutto del ValleCorsari di Sperlonga, rappresentano un pezzo fondamentale del divertimento e della passione nel cantarla degli ospiti della discoteca. Infatti “Another Brick in the Wall“, il colossale brano dei famosissimi ed ecumenici Pink Floyd, è sì un brano di impatto sociale, visto anche il testo, ma si riscopre, già da anni, essere un grido di liberazione per il pubblico che frequenta party vintage.

Valle Corsari - SperlongaCosì, sabato 1 agosto, inizia con un grande spettacolo, anche per gli occhi, il mese più hot del Valle Corsari di Sperlonga. Il direttore Gianfranco Jef Annunziata, con la collaborazione di Antonio De Rosa, mette in atto uno show destinato ad un pubblico che trova nella musica il motivo scatenante per il divertimento puro e semplice. In consolle, il dj resident Fabio Guglietta, e l’ospite Massimo Marino. Alla voce l’eclettismo di Flavio Ferdinandi con Mario Ciacciarella alle percussioni. Luci ed effetti speciali a cura di Elia Mancini.

L’organizzazione è curata nei dettagli dai gruppi: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni e Ottantoni, Madamagioia, Poseidon., rappresentano un pezzo fondamentale del divertimento e della passione nel cantarla degli ospiti della discoteca.
Prima delle danze sarà possibile cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.

Valle Corsari
via Flacca Km 115,600
Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 333.6793547

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.