Il Sofia Club di Fondi, dopo il successo delle dj Bad Butterflies, propone un party veramente unico e particolare volto a sbalordire il pubblico. Si tratta del “Sensation Fluo”
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Migliaia i gadget che saranno distribuiti durante la serata, che hanno una particolarità, ovvero produrre un effetto fluorescente. Con la complicità delle luci e degli effetti curati da Elia Mancini il pubblico si potrà divertire in diverse proposte artistiche, concorrendo alla vincita di un premio al più “illuminato”. Questa parte sarà riservata alle scenografie e coreografie del corpo di ballo, mentre lo spettacolo della pista sarà alimentato dalla presenza di una coppia di artisti eccezionali.
Gli organizzatori Antonio Riccardi, Roberto Blues, Dario Vaudo e Riccardo Caparrelli, dopo la femminilità delle Bad Butterflies, presentano in consolle due ragazzi dinamici. Ai dischi l’energia e l’intuizione di Alex Spagnoli, mentre alla voce la caparbietà e la poesia di Flavio Ferdinandi.
Spagnoli è un professionista del mixaggio, e ogni volta che imbraccia le cuffie davanti ad una pista da ballo ha un solo obiettivo, creare il delirio. Il suo sound, originato anche da alcune versioni speciali che si confeziona da solo, non è mai banale e scontato, e si ascrive a un genere che può essere definito extra pop.
La voce di Ferdinandi da decenni infiamma le discoteche di tutto lo stivale. La particolarità delle sue performance è contrassegnata dal non ripetere tormentoni sciocchi e puerili, ma creare contenuti che lasciano pensare, anche in un momento di estasi come quello vissuto della pista da ballo.
Con loro lo show live di Roberto Blues, mentre ad aprire la serata sarà il dj Andrea Papitto. Gli staff di pubbliche relazioni sono: Cocoloco, LG eventi, Blues, Art Direction, DiscoStars, Big Family e Madama Gioia.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Infoline: 389.2353955 – 392.7112415