Sabato 4 luglio l’esclusivo club pontino della famiglia Giulino festeggia i diciotto anni e lo fa con un party esclusivo. Ospite in consolle la dj russa Natalia Dolgova
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Da sempre sulla cresta dell’onda il locale conosciuto a livello nazionale quest’anno festeggia il compleanno in modo insolito, e come sempre regalando al pubblico una notte eccezionale. Il direttore artistico Roberto Blues con la collaborazione di tutti gli staff di pubbliche relazioni ospiterà il party Luis Franciacorta mentre in consolle salirà la brava e bella dj Natalia Dolgova. Il Luis Franciacorta sarà servito in delle bottiglie limited edition che porteranno in dote i nomi delle pubbliche relazioni. Immagini glamour, il fascino del team femminile de L’Ombelico, e l’atmosfera unica del club faranno il resto.
Natalia Dolgova è di origini russe. Bionda, occhi di ghiaccio, nel 2001 si trasferisce a Mosca per fare la modella, essendo molto carina viene notata e inizia così la sua carriera nell’ambito della moda e comincia a posare come fotomodella per marchi molto noti. Ha fatto varie copertine pubblicitarie, pubblicità televisive, e videoclip. Per ben due volte è stata Playmate del famoso marchio PlayBoy e ha fatto anche un servizio fotografico con il famoso Davide LaChapelle.
Nel 2007 debutta come dj della rivista Maxim Magazine e da li comincia la sua avventura musicale: Tour di Match Music, Radiocompany, Maserati, Philippe Morris, MeltinPoint, JimmyChoo, PlayBoy, Seat, Milano Fashion Week, Ray-Ban, Wella, Mangano. È stata la colonna sonora di eventi molto importanti di brand come: Nokia, Wind, Enel, BMW & Dirk Bikkembers, e protagonista di Vogue Fashion Night a Roma e a Milano. Tra i locali dove si è esibita ci sono: Zelo’s e Karement di Montecarlo; Vanilla di Locarno; The Club, Beach Club, Luminal, Lime Light, Old Fashion, Just Cavalli, di Milano; Art Café di Roma; Tipic di Formentera. Solo per citarne alcuni. Il suo sound è house, electro e deep, che si mescolano con la fantasia e l’energia.
Il sound de L’Ombelico è realizzato questo sabato dai Dj Stefano Volpi, Francesco Romanini e Davide Scioni, mentre la voce è quella di Raffaele Martini. Il successo di questi eventi si deve anche al gran lavoro delle pubbliche relazioni che sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi. Dalle 20.30 sarà aperto, bordo piscina, il ristorante del club: L’isola del gusto, dove a fare gli onori di casa ci sarà il conosciutissimo Dario Carrots.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955