Natalie Imbruglia torna ad esibirsi dal vivo, e lo fa con una tournée per festeggiare i vent’anni della sua hit di maggior successo: “Torn”. L’artista italo-australiana (naturalizzata britannica nel 2013) arriverà al Fabrique di Milano il prossimo 6 maggio
A distanza di due anni dalla sua ultima esibizione in Italia (qui le immagini e il racconto del concerto), Natalie Imbruglia torna nel nostro paese per un’unica data: il 6 maggio al Fabrique di Milano.
Il nuovo tour di Natalie Imbruglia, arriva a vent’anni dal successo planetario di “Torn” (Il singolo è la cover della canzone originariamente cantata dagli Ednaswap contenuto nel loro album onomino del 1995), e dell’album “Left of the Middle“. Una scaletta in cui saranno eseguiti in versione acustica i brani più celebri del suo intero repertorio, inclusi quelli di “Male“, il suo ultimo lavoro uscito nel 2015 dopo sei anni di silenzio, periodo nel quale si è concessa una parentesi cinematografica, lavorando per lo più per serie televisive e nel film “Closed for Winter”, per la regia di James Bogle.
Oltre che per la sue doti artistiche, Natalie Imbruglia è nota anche per essere stata testimonial per un noto marchio di cosmetici, e soprattutto per il suo impegno umanitario: da anni si batte per la salute delle donne in Africa e ha visitato la Nigeria molte volte, partecipando attivamente anche alle riunioni dell’ONU a Ginevra. Un impegno testimoniato anche attraverso i suoi canali ufficiali, Instagram in particolare.
La tournée europea di Natalie Imbruglia è partita da Mosca il 22 aprile e attraverserà l’Europa fino a fine maggio toccando Estonia, Polonia, Irlanda, Francia, Regno Unito, Italia, Germania e Danimarca. L’intero calendario è disponibile sul sito ufficiale.
Organizzazione Barley Arts. Biglietti disponibili su TicketOne, VivaTicket e presso le rivendite autorizzate.