Dopo il bagno di folla per Jeff Mills, altro giro e altra proposta per il locale più eclettico del centro Italia, con una location divisa in due per una one night esclusiva

Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione

Quello di sabato 12 marzo al Sofia Club di Fondi è sicuramente un evento diverso dalla one night dell’ultima settimana. Da una parte torna il ritmo latino con la coppia di dj e organizzatori più gettonata ovvero Changò y Eleguà. Nella sala grande infatti i salseri avranno modo di ballare per tutta la notte su ritmi e melodie accompagnati dai ballerini Santiago Hernandez e Gigleris Catasus per una vera e propria celebrazione della cultura cubana.

Nella vintage room la dance più bella selezionata dai dj Mirko Esposito e Mirko Izzi, e la voce di Sharon Romano. Una grande occasione anche per assistere allo spettacolo del corpo di ballo e animazione Red. Tra l’altro ingresso gratuito per tutti quelli che indosseranno un capo d’abbigliamento di color rosso in onore della serata. Un evento molto originale, organizzato dalla Lg Eventi, che mischia in modo sano e rigoroso i gusti di un target di pubblico molto ampio. In una notte suoni e danze completamene diverse, ma che coesistono in una solo ed unica location. Il Sofia Club inoltre sta preparando per la domenica di Pasqua una festa fuori dagli schemi.

Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Info: 392.1076273

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.