Sabato 24 ottobre al Club Epoque è “Saturday Burlesque Follie”. A esibirsi nel burlesque Scarlett Martini e il re del “boylesque” Gonzalo De Laverga. A seguire “Scandals”, dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas, con un’accurata selezione di vinili tra vintage e proibito. Atmosfere swing e charleston per condire le frizzanti serate della Capitale
Scarlett Martini, nominata nel 2014 miglior performer italiana di burlesque e seconda in Europa dal celebre XXI Century Burlesque. Artista apprezzata sui più prestigiosi palchi internazionali; dall’Europa al Giappone, dal Canada agli Stati Uniti, sarà protagonista del “Saturday Burlesque Follie – Intimate Lingerie”, show del Micca Club presentato dalla cantante Vera Dragone. A esibirsi al suo fianco il re del “boylesque” Gonzalo De Laverga, unico performer al maschile.
Immancabile la musica dal vivo del quartetto jazz I Velvettoni e il corpo di ballo Criss Bluebell & The Velvelettes diretto da Cristina Pensiero.
Il repertorio musicale proposto si basa sia sulla ricerca che sul riadattamento di brani classici tratti dal mondo del Burlesque americano e sulla sperimentazione sonora richiesta dalle nuove tendenze del burlesque contemporaneo, come ad esempio l’utilizzo di musiche e strumenti etnici.
Come ogni sabato allo spettacolo segue “Scandals”, il dj Set di Alessandro Casella & Madame de Freitas, con un’accurata selezione di vinili tra vintage e proibito.
Godibile e suggestiva l’atmosfera retrò che si respira al Micca Club, a cavallo tra l’800 ed il ‘900. Il repertorio musicale varia dagli anni della Belle Epoque a quelli dello swing, charleston, musical e jazz-blues per accompagnare le fantasiose performance di Burlesque. Il tratto distintivo degli show è una miscela di internazionalità, originalità, eleganza e audacia soft che vede alternarsi ogni settimana performer, cantanti, ballerine, musicisti, riscoprendo gli anni della Belle Epoque.
Il Club Epoque è a disposizione dei clienti dalle 20:00 per l’aperitivo e cocktail bar. Fino alle 22:30 è in programma il dinner show e, dopo la cena, gli ospiti potranno continuare la serata al piano superiore con il dj set vintage in stile Micca Club o scendere nel “Teatro” dove poter godere dello spettacolo burlesque comodamente seduti in platea o nei privé (anche in questo caso dopo lo show si balla con i Dj del Micca Club fino a tarda notte al ritmo di swing, rock’n’Roll, twist, 50’s & 60’s, 80’s rock& soul).
Club Epoque
Via Degli Avignonesi 73 (Piazza Barberini)
e-mail: info@miccaclub.com
Tel. 393.3236244 – 06.45443003