A novembre verrà ristampata in vinile l’intera discografia del duo britannico di musica elettronica, leggenda dell’elettronica contemporanea, i The Chemical Brothers

Il loro ultimo lavoro discografico “Born In The Echoes” è uscito nel 2015, nel frattempo il duo britannico ha comunicato che si appresta a ripubblicare il loro intero catalogo in doppio vinile 180 grammi, con artwork originali e audio preso dai master originali dei dischi. Alle ristampe Tom Rowlands e Ed Simons hanno lavorato col producer dei tempi Mike Marsh. Di seguito l’elenco degli album dei The Chemical Brothers che saranno disponibili in vinile a partire dal 18 novembre:

– Exit Planet Dust (1995) – Clear Vinyl
– Dig Your Own Hole (1997) – Solid White Vinyl
– Surrender (1999) – Solid Blue Vinyl
– Come With Us (2002) – Solid Red Vinyl
– Push The Button (2005) – Transparent Blue Vinyl
– We Are The Night (2007) – Soda Bottle Clear Vinyl
– Further (2010) – Transparent Green Vinyl
– Born In The Echoes (2015) – Standard Black Vinyl

Entrambe le edizioni sono pre-ordinabili su Amazon in edizione limitata e colorata.
Per le versioni in vinile nero standard di tutti gli otto i progetti discografici, si dovrà invece attendere il 23 dicembre.

Tuttavia, per chi non riuscisse ad aspettare, la band ha deciso di rilasciare già due album: l’ultimo del 2015 “Born In The Echoes” e “Surrender” del 1999, che contiene anche la traccia “Let Forever Be” cantata da Noel Gallagher.

Sull'autore

Ideatore e creatore del progetto Zeta Emme - Zona Musica. Appassionato di Fotografia, Musica e Sport (Pallavolo). Scrivo su Zeta Emme - Zona Musica e BarEden. Le mie foto sono visibili anche su Flickr e 500px

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.