Zucchero prepara il grande ritorno nel 2016 con dieci concerti all’Arena di Verona: il 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28 settembre 2016
Sulla scia del grande successo delle sette date all’Arena di Verona realizzate in occasione del tour di “Chocabeck” Zucchero torna live a settembre 2016 e sceglie il prestigioso anfiteatro veronese per il suo ritorno in Italia. Unico artista con ben dieci date consecutive proprio all’Arena di Verona che saranno gli unici concerti che l’artista italiano terrà in Italia.
L’Arena di Verona, quella che Zucchero considera “uno dei più bei posti del mondo per fare musica”, si esibirà con uno show completamente inedito e speciale ogni sera.
Nei due giorni in cui non sono previsti concerti di Zucchero, quelle date in cui il bluesman “riprenderà fiato” tra un blocco di concerti consecutivi e l’altro, l’artista metterà a disposizione il suo stage a giovani cantanti, di conclamata fama, regalando loro la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più prestigiosi del mondo. La scelta di questi artisti sarà a discrezione di Zucchero, coadiuvato dal suo staff, e decideranno a chi dare tale opportunità in base al valore artistico e in particolare a quelli che si saranno distinti ed affermati in quel momento.
Inoltre, dopo il successo riscontrato in passato tra i fan di Zucchero, per tutti gli acquirenti di un biglietto su TicketOne (entro il 31 dicembre 2015), tornano le SUGAR CARD, card memorabilia che oltre ad essere titolo valido d’ingresso per il concerto offriranno ai titolari opportunità di sconti sui viaggi, gli hotel, i ristoranti e le tantissime attrazioni turistiche che offre la città di Verona, oltre a numerosi vantaggi e contenuti extra.
I biglietti sono in vendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali, a partire dal 28 aprile.