Davide Cecchini, voce inconfondibile della notte della riviera romagnola, sabato 27 giugno sarà ospite a l’Ombelico di Latina. Durante la serata il direttore artistico Roberto Blues presenterà in anteprima il suo disco “Miami Dreaming” in uscita il 3 luglio
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Sabato scorso i grandi suoni di Ibiza hanno affascinato ed estasiato il pubblico de L’Ombelico, in un evento dal gusto e dal successo che a Latina mancava da molto tempo. Sabato 27 giugno il team organizzativo del locale capitanato dal direttore artistico Roberto Blues – che per l’occasione presenterà in anteprima nazionale il suo disco “Miami Dreaming” in uscita il 3 luglio sui maggiori store digitali -, ha ideato e promuove per un’altra serata di spessore nazionale.
Ospite in consolle il vocalist Davide Cecchini. Già voce della Baia Imperiale, Byblos Club, Peter Pan, Villa delle Rose e spesso in consolle con dj come: Catrina Davies, Gianni Morri, Maurizio Gubellini, Flavio Vecchi, Mauro Ferrucci. Il sound de L’Ombelico, considerato oramai un marchio di fabbrica, è realizzato questo sabato dai Dj Francesco Romanini e Davide Scioni, mentre la voce resident è quella di Emanuele Labbadia.
Il successo di questi eventi si deve anche al gran lavoro delle pubbliche relazioni della location che sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi.
Prima dell’evento sarà possibile cenare al ristorante del club, ovvero L’Isola del Gusto capitanata da Dario Carrots.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955