Non poteva celebrarsi che a L’Ombelico il party ufficiale del brano dance “Miami Dreaming“, primo disco da producer del dj Robert Blues e direttore artistico del locale pontino
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
“Miami Dreaming” è il titolo del brano uscito nel mese di luglio del producer e dj Robert Blues, in vendita su iTunes, Amazon e in tutti gli store di musica digitale, è stato tra i più ballati della stagione nei club, non solo italiani. L’incipit realizzativo rappresenta anche nel video ufficiale, visibile su Youtube, il sogno di un dj di realizzare un set nella “città dei balocchi”, che è Miami. I suoni sono tipici di questi tempi, e il battito è di quelli che incitano al divertimento sano e puro.
Il sabato de L’Ombelico vedrà così in consolle anche il suo direttore, in compagnia dei dj Francesco Romanini, Davide Scioni e Andrea Papitto. A raccontare la serata lo speaker Emanuele Labbadia.
Gli ospiti avranno la possibilità di ricevere in dono la maglia ufficiale dell’estate 2015 firmata L’Ombelico.
Il successo di questo club si deve anche agli staff di pubbliche relazioni coadiuvati da Andrea De Masi e la sua Love Production, e da Marco Bomba con Dvm Events, e sono: Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Discostars, Lg Eventi.
Prima delle dance sarà possibile cenare a bordo piscina nel bel ristorante L’isola del gusto diretto dall’opinion leader Dario “Carrots” Spano.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955