Al Valle Corsari di Sperlonga l’ultimo sabato di agosto si balla sulle note del brano storico “Don’t You (Forget About Me)” dei Simple Minds
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
A tre mesi dall’inizio di questa nuova e rinnovata stagione del Valle Corsari di Sperlonga, il club dimostra ogni sabato che si può far divertire un pubblico ampio con semplicità ed inventiva. Gli ospiti hanno apprezzato, e si vede dai numeri, la filosofia della stagione 2015 adottata dal direttore artistico Gianfranco Jef Annunziata, che si è avvalso della collaborazione di Antonio De Rosa. Con loro gli staff di pubbliche relazioni: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni e Ottantoni, Movida e Madamagioia.
Per festeggiare l’ultimo sabato di agosto prima di iniziare gli eventi di settembre, sarà la volta dei Simple Minds considerati uno dei gruppi più rappresentativi e influenti degli anni ottanta e novanta, che in oltre trent’anni di carriera ha venduto circa 60 milioni di album.
Sabato 29 agosto dalla consolle del Valle Corsari prenderà vita la loro famosissima “Don’t You (Forget About Me)“, brano di successo del 1985. Come da copione, mentre la notte prenderà la sua piega tra brani del passato e quelli del presente, le coreografie e le scenografie ricorderanno quell’epoca. La musica sarà curata dal dj resident Fabio Guglietta e dal dj Massimo Marino, con la complicità della voce di Flavio Ferdinandi. Suoneranno le percussioni di Mario Ciacciarella, mentre gli effetti speciali e le luci saranno distribuite nell’aria da Elia Mancini. Il progetto Valle Corsari, questa estate è identificato con lo slogan #tuttanatastoria, un viaggio nella migliore musica da ballare dagli anni settanta a quella di domani. Prima delle danze sarà possibile cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.
Valle Corsari
via Flacca Km 115,600
Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 333.6793547