Sabato 29 agosto, presso il club pontino della famiglia Giulino, è in programma un party total white: tutti vestiti di bianco. Ad accendere la serata gli elementi fluo che caratterizzeranno il locale. In consolle i dj Davide Scioni e Andrea Papitto, ospite d’eccezione il dj Enzo Falivene
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Non solo ospiti di grido, L’Ombelico di Latina, della famiglia Giulino, si rivela essere anche il club con proposte di eventi originali ed esclusivi. Sabato 29 agosto, il direttore artistico Roberto Blues dopo ben quattro mesi di attività, e di sold out, organizza il party total white per il dress code, che integra però l’effetto fluo. Infatti, per tutti, ci sarà la distribuzioni di gadget fluo che arricchiranno e coloreranno il bianco degli abiti. Questa la cornice di un evento che vedrà la performance e lo show entertainment, di Firewarl 2.0.
Ovviamente la protagonista della serata sarà sempre la musica, che arriverà da una consolle d’eccezione: i dj Davide Scioni e Andrea Papitto, ospiteranno la guest dj Enzo Falivene.
Enzo Falivene ha esordito all’età di sedici anni alla consolle del “Nottambula” di Salerno. Da lì ad oggi è passato per molte consolle, sia come resident che come guest nei locali top del centro sud Italia, ponendosi come prerogativa delle proprie esibizioni il divertimento, cercando di farlo conciliare con i propri gusti musicali per un connubio perfetto.
La consolle per l’occasione sarà allestita a tema dallo scenografo, mentre due ballerine si esibiranno interamente in body painting. Le pubbliche relazioni, capitanate da Andrea De Masi e la sua Love Production, e da Marco Bomba con Dvm Events, sono: Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Discostars, Lg Eventi. L’Isola del gusto, l’esclusivo e suggestivo ristorante del club, diretto da Darione Carrots, sarà aperto per una gustosa e sontuosa cena prima delle danze.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955