Sabato 13 giugno, parte con lo slogan #tuttanatastoria la stagione del club più titolato e longevo della Riviera di Ulisse: il Valle Corsari di Sperlonga
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Il locale pontino, che anche quest’anno come da diverso tempo, è diretto da Gianfranco Annunziata, in arte Jef, per l’estate 2015 propone una filosofia che è insieme di tradizione e innovazione.
Infatti, con lo slogan #tuttanatastoria la direzione artistica e i gruppi organizzatori vogliono simboleggiare un cambiamento non di rotta, ma di marcia. Una struttura più moderna accoglierà un pubblico che solo al Valle Corsari non ha età.
Le pubbliche relazioni vedono una new entry di grande spessore. Si tratta del Simpatia Staff, il gruppo capitanato da Antonio De Rosa, che da diversi anni opera sulla costa tirrenica. La consolle vede un vero e proprio stravolgimento in termini di musica e di protagonisti. Al resident dj, Fabio Guglietta, che rappresenta la continuità con i suoni revival della scorsa stagione, ospiterà a rotazione i già conosciutissimi Massimo Marino ed Alex Spagnoli. I due artisti della consolle, hanno sposato in todo il progetto del direttore Jef, e proporranno una miscela di musica dance che facendo l’occhiolino al passato, pescando anche al repertorio attuale che ben combacia con il sapore unico di Valle Corsari. Al microfono, oltre alla riconfermata Chiara Castaldi, voce e corpo della scorsa stagione, c’è l’arte e l’anima di Flavio Ferdinandi, uno che non ha bisogno di particolari presentazioni. Altra novità le percussioni vibrate dal maestro Mario Ciacciarella.
Insomma, una consolle di tutto rispetto per un locale che vuole rinnovare il suo cammino pur restando ancorato alla sua inossidabile tradizione. Anche questa stagione le foto saranno curate da Fabrizio Di Perna, mentre i gruppi organizzatori saranno: Simpatia Staff, House Folies, Fratoni e Ottantoni, Madamagioia. Prima delle danze si potrà cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.
Valle Corsari
via Flacca Km 115,600
Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 333.6793547