Sabato 4 giugno, presso il Valle Corsari di Sperlonga un nuovo party esclusivo firmato Gianfranco Annunziata, in arte Jef
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Questa è la missione della nuova stagione del club Valle Corsari di Sperlonga. Nell’idea del direttore Gianfranco Annunziata, per tutti Jef, c’è proprio mettere al centro del dancefloor il concetto di elementi e arti del passato che si tramutano nel tempo pur restando originali.
Nell’epoca dell’utilizzo totalitario di WhatsApp, non si può ripartire da dove tutto ha avuto inizio: il caro e vecchio telefono a fili. Ma mentre il telefono a fili sarà elemento scenografico, con la famosa applicazione il pubblico potrà interagire per assicurarsi un ingresso privilegiato all’interno del club. Infatti, proprio grazie all’applicazione, inviando una lista di cinque nomi ai seguenti numeri: 392.1076273 – 331.7732354, il mittente avrà l’ingresso esclusivo.
Protagonista dei suoni di questo sabato notte sarà il dj Massimo Marino. Con lui in consolle il resident dj Fabio Guglietta, le voci di Flavio Feridinandi e Chiara Castaldi e le percussioni, rigorosamente live, di Mario Ciacciarella. Quest’anno il rinnovato cast artistico della discoteca numero uno della riviera di Ulisse, ha elaborato un sound particolare che accarezza un trentennio che va dagli anni ottanta ai duemila. Una serie di hit da classifica che ricordano le estati del passato, ma fanno rivivere a quella odierna un eccentrico ed originale sabato notte.
Le luci e gli effetti speciali saranno a cura di Elia Mancini. L’organizzazione, è curata nei dettagli dai gruppi: House Folies, Simpatia Staff, Fratoni e Ottantoni, Madamagioia, Poseidon. Prima delle danze si può cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.
Valle Corsari
via Flacca Km 115,600
Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 333.6793547