Il dj internazionale Astrit Kurtaim protagonista delle notti di Ibiza, sabato 20 giugno sarà ospite a l’Ombelico di Latina
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Dopo il bagno di folla che ha accolto sabato scorso la presenza nel club di Latina dell’attore Roberto Farnesi, è tempo per l’Ombelico di realizzare una one night dal sapore internazionale. Il direttore artistico Roberto Blues per sabato 20 giugno ha invitato in consolle direttamente dall’Amnesia di Ibiza il dj Astrit Kurtaim.
Astrit Kurtaim inizia la sua carriera musicale suonando la batteria. A 16 anni indossa già le cuffie per delle feste private. Appena maggiorenne è da subito impegnato in tour nei club di tutto il mondo. Nel 2011 entra a far parte del cast artistico di “Popstar Amnesia Ibiza” di Brian Cross, con Hardwell, Avicii, Inna, Soraya e Albert Neve. Negli anni si è esibito con grandi artisti internazionali come Tiesto, Swedish House Mafia, David Guetta, Axwell, Steve Angello, Bob Sinclar, Avicii, e molti altri. Astrit è uno degli artisti dell’etichetta italiana “Molto Recordings” con la quale ha realizzato: “Tonight” Feat. Melanie Estella, “Sexy Star” con Dr. Feelx, “Back To Me” – “Do It” – “Fluck” con Kamy Aksell & Tom Enzy.
Lo accompagneranno in questa special night i dj resident: Stefano Volpi, Francesco Romanini, Davide Scioni ed Emanuele Labbadia, mentre la voce sarà quella di Raffaele Martini. Le pubbliche relazioni sono affidate a: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi.
Prima dell’evento sarà possibile cenare al ristorante del club, ovvero L’isola del gusto capitanata da Dario Carrots.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955