Il 7 settembre Fiorella Mannoia sarà protagonista all’Arena di Verona con un concerto evento, che vedrà tantissimi ospiti, amici artisti e cantanti, per festeggiare insieme a lei oltre 40 anni di musica. Le prevendite per questo evento sono iniziate il 18 maggio
Una grande festa per l’artista che da oltre quarant’anni è protagonista della scena musicale, tra dischi e palcoscenico, collaborazioni con colleghi affermati, giovani emergenti e impegno sociale. Il concerto si annuncia imperdibile: Fiorella Mannoia è in splendida forma, la sua musica affascina per i suoni e per le parole, nei suoi concerti si alternano momenti ricchi di energia e passaggi più intimi che esaltano l’importanza dei testi. Ci saranno tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.
Non mancheranno i brani di “Fiorella”, il nuovo album antologico (già certificato disco di Platino), ricco di collaborazioni straordinarie. Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale.La serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile. Un bell’evento, utile anche per porre l’attenzione su questo problema della ricerca medica che va assolutamente sostenuta, e bene fa Fiorella a non sprecare un’occasione come questa per il sostegno alla ricerca oncologica, al fine di dare una speranza a molti malati.
Le prevendite per questo concerto sono iniziate il 18 maggio 2015. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e presso le rivendite autorizzate.