“Giro del Mondo”, in pre order l’album live di Ligabue

Lanciato a sorpresa venerdì scorso (giorno del suo 55esimo compleanno) dal primo singolo “C’è sempre una canzone”, dal 17 marzo è disponibile in pre-order “GIRO DEL MONDO”, l’album live con quattro inediti di Ligabue, in uscita il 14 aprile

GIRO DEL MONDO“, sarà disponibile in formato standard (doppio cd +dvd live), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd) e nelle versioni digitali, conterrà tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del mondo, oltre a quattro imperdibili brani inediti registrati in studio.

Tra questi, oltre al singolo “C’è sempre una canzone“, l’album contiene anche “A modo tuo”: entrambi i brani sono scritti da Luciano Ligabue e interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e riproposti, in un’inedita e imperdibile versione “alla Ligabue”.

Su iTunes “GIRO DEL MONDO” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in anteprima sono subito disponibili i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”.
Su Amazon “GIRO DEL MONDO” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

Il nuovo album live di Liga esce in diverse versioni:
Edizione standard (2 cd + 1 dvd), Edizione deluxe (box con 3 cd + 2 dvd + booklet speciale di 98 pagine), Edizione deluxe (box con 3 cd + 1 blu-ray + booklet speciale di 98 pagine)

Un’occasione da non perdere per acquistare in anteprima, in entrambe i formati, il nuovo album su Amazon e su iTunes.

Sull'autore

Daniele Crescenzi

Ideatore e creatore del progetto Roma Suona Bene. Giornalista pubblicista iscritto dal 2005. Appassionato di Musica e Fotografia. Scrive su Roma Suona Bene, Zeta Emme - Zona Musica e Agenzia Eventi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.