Continua la proposta di grandi artisti al Sofia Club di Fondi. Sulla scia del successo della one night dedicata alle danze sudamericane, Changò y Eleguà, il team NOAUT e Lg Eventi, insieme, propongono sabato 27 febbraio un evento unico nel suo genere. Per la prima volta al Sofia Club di Fondi arriverà Jay Santos
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Jay Santos è un’artista di fama internazionale, con all’attivo due hit mondiali “Caliente” e “Noche de Estrellas” con le quali ha totalizzato oltre novanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo sound e la sua personalità travolgente lo hanno reso un artista apprezzato a livello mondiale, e sicuramente l’artista latino più influente in Europa.
La musica di Jay Santos è un mix di molte influenze musicali, dalla musica italiana degli anni ’90 fino ai classici latini, passando attraverso le influenze elettroniche di Tiesto e Jean Michael Garraud; non dimenticando i tre artisti preferiti che hanno particolarmente influenzato le note di Jay Santos: Bob Marley, Freddy Mercury ed Eminem. Questo è il risultato della vita dell’artista, una tournée costante in tutto il mondo che lo porta a conoscere ed apprezzare numerose culture, persone e paesi.
Un party quindi, quello di sabato, aperto non solo ai cultori del genere, ma anche alle persone che ascoltano e apprezzano la musica di Santos in radio.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti dopo raggaetton, bachata e salsa, con il live di Santos e il dj Changò Y Eleguà, salirà in consolle Roberto Blues. Il dj reduce dal red carpet del Victor Morgana Bay club di Sanremo durante il Festival, è in procinto di partire per Miami, dove parteciperà ad uno dei conference organizzati per l’occasione. Resident della serata sarà Mirko Esposito.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Info: 392.1076273