Dopo il sold out al Forum di Assago del mese scorso Lenny Kravitz torna in concerto nella capitale: lunedì 27 luglio sarà al Festival a Capannelle, aggiungendosi così ai già confermati Muse e Mark Knopfler… ed è solo l’inizio!
Siamo solo agli inizi e Rock In Roma già ha lanciato la terza granata per la prossima estate, dopo quella di Mark Knopfler e dei Muse.
Lenny Kravitz infatti sarà il 27 luglio 2015 all’Ippodromo delle Capannelle, per una delle tre tappe italiane del suo nuovo tour: il debutto è previsto il 26 luglio al Lucca Summer Festival e il 29 luglio all’Hydrogen Festival, e quindi la tappa romana.
“Mi sembra di avere appena cominciato, di essere all’inizio del mio periodo migliore”: questo dice Lenny Kravitz, e ascoltando la sua energia, il suo ottimismo e il puro amore per la musica che emana, non si può che essere d’accordo.
L’energia del rocker newyorkese per uno spettacolo di grande intensità dove l’artista presenterà sia i pezzi del suo decimo album “Strut”, che dà il nome al tour, che tutti quelli di una carriera eccezionale che l’hanno reso uno degli artisti unici dell’ultimo quarto di secolo.
I biglietti per la data al Rock in Roma di Kravitz saranno disponibili secondo le seguenti modalità: venerdì 5 dicembre alle ore 12:00 in vendita sul sito TicketOne.
LENNY KRAVITZ @Rock in Roma
27 luglio 2015: The best is yet to Rome!
Info e Contatti:
ROCK IN ROMA – THE BASE