Torino, 21 novembre 2015, questa l’unica data italiana del tour mondiale che la popstar inizierà il 29 agosto da Miami. Biglietti in prevendita dal 10 marzo
Il Pala Alpitour di Torino ospiterà l’unica data italiana del tour di Madonna. Le date del “Rebel Heart” Tour toccheranno numerose città Nord America e dell’Europa. Un tour che partirà il prossimo 29 agosto da Miami, in Florida e farà tappa a New York, Los Angeles, Chicago, Atlanta, Philadelphia, Boston, Vancouver, Montreal e molte altre città tra cui San Juan, in Porto Rico.
Dopo l’America, Madonna approderà anche in Europa e in Inghilterra. Prima tappa il 4 novembre a Colonia, in Germania, successivamente il tour europeo farà tappa nelle principali città del vecchio continente, tra cui Barcellona, Parigi, Londra, Glasgow e Stoccolma.
Secondo la rivista Billboard, nei primi mesi del 2016 Madonna porterà il “Rebel Heart” Tour in Australia e in Asia, con date che dovrebbero essere annunciate entro la fine di marzo.
Il “Rebel Heart” Tour segue alla pubblicazione del nuovo lavoro discografico di Madonna, “Rebel Heart“, in cinque diversi formati: standard, deluxe, super deluxe, vinile e in un’edizione limitata. Ogni versione avrà non solo una cover, ma anche una tracklist differente.
Dopo la sua esibizione ai Grammy Awards, tre canzoni di “Rebel Heart” hanno raggiunto il vertice della Global iTunes Chart. Il singolo attualmente in rotazione, “Living For Love“, è in testa alla classifica delle Billboard Dance Charts. Madonna si è inoltre recentemente esibita ai Brits di Londra. In Italia, Madonna è stata ospite di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, nella puntata che trasmessa domenica 8 marzo.
I biglietti per l’unica data italiana di Torino al Pala Alpitour saranno in vendita dalle 10 di lunedì 16 marzo su Live Nation e tramite il circuito TicketOne. Dalle 10 del 10 marzo alle 17 dell’11 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna.