Ospite d’eccezione questo venerdì (20 novembre) al NOAUT, il venerdì ideato da Roberto Blues presso la mini room del Sofia Club di Fondi. Protagonista di una delle serate più esclusive del sud pontino sarà la bellissima Cristina Buccino

Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione

NOAUT è oramai consacrata come la one night più esclusiva del venerdì nel sud pontino. L’evento ideato e realizzato da Roberto Blues si svolge eccezionalmente per questa data nella mini room del Sofia Club di Fondi. Da diversi venerdì questa serata originale, sorprende e catalizza un pubblico friendly che trova nelle proposte sempre nuove un buon motivo per partecipare.

Venerdì 20 novembre a proposito di buoni motivi, la location ospita la bellissima Cristina Buccino. La show girl, ex naufraga dell’isola dei Famosi, e testimonial di un brand di beachwear porterà nel club la sua bellezza, il suo sorriso e la sua allegria. Un ospite che piacerà non solo agli uomini, ma anche alle donne che vedono in lei l’allegria e la simpatia, nonché l’eleganza.

In consolle ai dischi il resident dj Elia Mancini, lo special guest dj Pietro Giannelli ed il liveshow di Roberto Blues. Alla voce l’ironia e l’energia di Fabione.

Info e prenotazioni 389.2353955

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.