A quattro anni di distanza dall’ultimo concerto nella Capitale, torna a Rock in Roma martedì 23 giugno uno dei più grandi chitarristi rock di tutti i tempi, mister Saul Hudson da tutti conosciuto come Slash. Ancora una volta con lui, Myles Kennedy (voce degli Alter Bridge) ed il gruppo dei Conspirators
Dopo aver registrato il “tutto esaurito” nelle date invernali, i fan italiani non vedono l’ora di rivedere Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators.
Il progetto solista dell’ex-chitarrista di Guns N’ Roses sarà on the road per un tour outdoor estivo e tornerà ad esibirsi al festival dopo la serata del 29 luglio 2011, chiusura della trionfale edizione del Rock in Roma di quell’anno, dove suonò per la prima volta nella Capitale.
“World on Fire” è il nuovo album uscito lo scorso settembre (tre anni dopo “Apocalyptic Love“) che ha riscosso un enorme successo fra gli amanti del rock di tutto il mondo, e ancora una volta Slash si affiderà alla voce di Myles Kennedy, già leader degli Alter Bridge, cantante con il quale oramai ha deciso di stabilire un sodalizio molto solido ed affiatato. Già dal suo primo album solista del 2010, che vedeva la collaborazione di veri e propri miti del rock e del metal, tra i quali Ozzy Osbourne, Chris Cornell, Adam Levine ed Iggy Pop, si notava questa predilezione del chitarrista per Myles Kennedy che scrisse ed interpretò due brani inseriti nel disco (“Back From Cali” e “Starlight”). Insieme a Myles Kennedy, al bassista Todd Kerns e al batterista e tastierista Brent Fitz, Slash ha dato vita ai The Conspirators, gruppo pressoché stabile ed affiatato da oltre tre anni.
I biglietti per il concerto del 23 giugno per il PostePay Rock in Roma sono ancora in vendita sul circuito TicketOne e presso le rivendite autorizzate.
SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators@Rock in Roma 2015: the best is yet to Rome!
Martedì 23 Giugno 2015
Ippodromo delle Capannelle – Via Appia Nuova, 1245 – Roma