Saranno gli Slipknot gli headliner il 16 giugno al Rock in Roma, accompagnati da due “special guest” d’eccezione: At The Gates e i Temperance, questi ultimi inseriti dopo l’annuncio dell’annullamento del tour dei King 810
All’indomani di una tappa italiana sold out del loro “Prepare for Hell Tour” che entrerà nella storia dei concerti del 2015, il festival capitolino annuncia uno show estivo per la band mascherata del carismatico Corey Taylor e soci.
Con gli Slipknot che ospiterà per la prima volta, Rock in Roma aggiunge alla sua “timeline” di concerti, un’altra band tra le più attive e influenti nel panorama della musica metal internazionale.
L’ultimo album della band statunitense “.5: The Gray Chapter” uscito a ottobre scorso, anticipato dai singoli “The Devil in I” e “The Negative One”, ha confermato il loro grandissimo seguito con vendite da record.
I “nove mascherati” di Des Moines – Iowa saranno accompagnati da due “super special guest”: At The Gates e Temperance, quest’ultima in sostituzione dei King 810, dopo l’annuncio della cancellazione delle date del tour europeo estivo.
Tra gli eventi più rilevanti ricordiamo la loro presenza all’Hellfest in Francia, insieme a Scorpions e Faith No More, al Rock Am Ring/Rock Im Park in Germania, con Foo Fighters e The Prodigy, e al Download Festival nel Regno Unito, insieme a Muse e Kiss.
SLIPKNOT TOUR 2015
Martedì 16 giugno 2015
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
King 810: ore 19:00
Temperance: ore 19:00
At The Gates: ore 20:15
Slipknot: ore 21:45
Biglietti disponibili in prevendita per gli iscritti al Rock In Roma Club a partire dalle 10 di giovedì 5 febbraio, su TicketOne a partire dalle 10 di venerdì 6 febbraio.
Maggiori informazioni:
Live Nation – Rock in Roma