Gué Pequeno sbarca per la prima volta al Postepay Rock In Roma. Il rapper milanese, lanciato dal grande successo con il trio hip hop Club Dogo prima di avere fortuna anche da solista, porterà il suo “Squalo Summer Tour” all’Ippodromo delle Capannelle, il 26 luglio
Il Postepay Rock in Roma, festival di tradizione consolidata, tra i più importanti in Europa, si rinnova e propone nuove idee per l’edizione 2016, sempre dalla parte dei giovani, dove la musica non è solo un “genere” ma una tendenza. The Italian Way, infatti, è un nuovo progetto trasversale e indipendente, con una line-up ben definita, articolata su diversi generi musicali: dall’hip hop al rap, dall’underground al punk rock, passando per il pop, l’elettrorap, il raggae e l’indie rock.
Il primo artista annunciato è Gué Pequeno che si esibirà il 26 luglio sul “White Stage”, palco allestito in uno spazio pensato ad hoc ed immerso nel verde dell’Ippodromo delle Capannelle. Dopo il grande successo del tour invernale nei club, Gué Pequeno torna dal vivo in estate con lo “Squalo Summer Tour” a supporto del suo ultimo disco “Vero“.
Al momento, oltre alla data romana, Gué Pequeno, ha annunciato anche altri due appuntamenti, il 29 aprile al Tavagnasco Rock Festival di Tavagnasco (TO) e l’8 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
Info Rock in Roma. Biglietti per la data romana disponibili da martedì 15 marzo sul sito TicketOne e da venerdì 18 marzo la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.
Queste al momento le date dello “Squalo Summer Tour” di Gué Pequeno:
– 29 Aprile 2016 – Tavagnasco (TO) – Tavagnasco Rock – Anteprima del tour estivo
– 26 luglio 2016 – Roma – Postepay Rock In Roma – Ippodromo delle Capannelle (The Italian Way – Area White Stage)
– 8 Settembre 2016 – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte