Il suo singolo “Hello” ha trascinato l’album “25” in cima a tutte le classifiche, ora Adele è pronta a un tour europeo che toccherà anche l’Italia, il 28 e 29 maggio 2016
L’annuncio del tour di Adele è arrivato sulla pagina Facebook della star inglese, che ha postato un divertente video in pieno stile “meteorina“, il filmato visibile nell’articolo, aperto simpaticamente con la battuta: “Hello, it’s me, Adele… non posso più dirla questa frase“, in cui annuncia le date, indicandole su una cartina geografica appositamente sistemata per l’occasione.
Il tour partirà da Belfast il 29 febbraio (qui tutte le date), la parte britannica e irlandese includerà le date di Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham. Adele si esibirà poi una tre grandi città, come Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Amsterdam, Parigi e Anversa, ed arriverà in Italia all’Arena di Verona, il 28 e 29 maggio 2016.
Queste le date dei concerti di Adele nel 2016 in Italia:
28 Maggio 2016 – Verona – Anfiteatro Arena di Verona
29 Maggio 2016 – Verona – Anfiteatro Arena di Verona
Organizzazione concerti D’Alessandro e Galli. I biglietti per tutte le date europee saranno disponibili per i fan iscritti al sito adele.com da mercoledì 2 dicembre, mentre la vendita generale partirà venerdi 4 dicembre.