Partirà da Bologna il prossimo 27 aprile lo “Straordinario Tour 2015” di Chiara Galiazzo. Dopo il successo al Festival di Sanremo 2015 con il brano Straordinario, ora Chiara si prepara per affrontare una nuova avventura che la porterà in giro per l’Italia
L’occasione sarà quella giusta, per la vincitrice della sesta edizione di X-Factor, per presentare il suo ultimo album, “Un Giorno Di Sole – Straordinario“, con una serie di concerti la cui scaletta alternerà i brani pubblicati più recentemente, come “Un giorno di Sole“, alle canzoni passate che hanno contribuito alla sua ascesa nel mondo dello musica, come “Due Respiri” o “Stardust“, il duetto realizzato con Mika, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.
Con il suo talento naturale e la sua voce cristallina e spontaneità, in breve tempo Chiara ha conquistato pubblico e critica, oltre alla stima di grandi autori italiani, e ha messo a segno un successo dopo l’altro.
A febbraio 2015, Chiara è stata nuovamente tra i protagonisti di Sanremo con il brano “Straordinario”. Singolo contenuto in “Un Giorno Di Sole – Straordinario“, un’edizione speciale del fortunato album, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival, l’album contiene anche “Il volto della vita“, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiara ed è la cover di “Titanium” (David Guetta featuring. Sia).
Queste le date dello “Straordinario Tour 2015” di Chiara:
27 Aprile Bologna – Teatro Duse
28 Aprile Milano – Teatro Dal Verme
5 Maggio Pescara – Teatro Massimo
6 Maggio Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
7 Maggio Firenze – Teatro Puccini
9 Maggio Padova – Gran Teatro Geox
14 Maggio Torino – Teatro Colosseo
Biglietti disponibili sul circuito TicketOne e LiveNation.
1 commento
Chiara è staordinariaaaaaaa 🙂