Prendi il locale con il suono più vintage della costa tirrenica, aggiungici un brano storico della dance Made in Italy come People from Ibiza, il risultato è chiaro: ancora un grande party firmato Valle Corsari
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Continua la celebrazioni di canzoni che hanno segnato le estati degli ultimi trent’anni. Il Brano di Sandy Marton creatura artistica del grande Claudio Cecchetto arrivò dopo vari tentativi di realizzazione. Quando il povero Sandy sembrava destinato all’anonimato il buon Cecchetto, negli anni più fecondi della sua carriera di produttore e talent scout, tira fuori un motivo che raccontava in chiave dance quello che succedeva nell’isola spagnola.
Il tempo poi ha rafforzato il concetto, e oggi Ibiza è la capitale mondiale del divertimento notturno. Al Valle Corsari il party sarà l’occasione per vedere in movimento una serie di acrobati, giocolieri, e artifici in genere. Infatti il direttore artistico Gianfrano Jef Annunziata, con la collaborazione di Antonio De Rosa, ha pensato ad una scenografia e coreografia rigorosamente a tema. In consolle, invece, sarà la volta del dj Alex Spagnoli. Spagnoli è un dj energizzante: prende la più bella musica degli ultimi vent’anni, la fa transitare nei suoi strumenti mescolandola con qualcosa di simile ad una Red Bull, e la seleziona per il puro divertimento del pubblico tutto. Con lui la voce melodica ed originale del vocalist Flavio Ferdinandi.
Ad aprire e chiudere la session il giovane e promettente dj Fabio Guglietta, mentre le percussioni live saranno suonate dal maestro Mario Ciacciarella. Le luci e gli effetti speciali sono governati da Elia Mancini. L’organizzazione è curata nei dettagli dai gruppi: House Folies, Simpatia Staff, I Fratoni e Ottantoni, Madamagioia, Poseidon. Prima delle danze sarà possibile cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.
Valle Corsari
via Flacca Km 115,600
Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 333.6793547