Ci sarà anche Robbie Williams al “Rock in Roma”. L’ex Take That si esibirà dal vivo nella Capitale martedì 7 luglio e si unirà al cast della manifestazione in programma all’Ippodromo delle Capannelle
Robbie Williams ha appena annunciato che sarà al Rock in Roma martedì 7 luglio. L’artista partirà il 25 marzo da Madrid con il suo nuovo attesissimo “Let Me Entertain You Tour“, e farà tappa nei palazzetti e nelle arene di diverse città che non sono state toccate lo scorso anno. Dopo questa prima parte di concerti indoor, il tour proseguirà nei mesi estivi in alcuni dei più importanti festival europei, tra cui il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, lo Sziget di Budapest, Rock in Roma e il Lucca Summer Festival.
In questo tour, dopo il ritorno all’amato genere swing con l’ultimo album “Swings Both Ways“, Robbie Williams porterà in scena principalmente i singoli più noti del suo repertorio, attraversando la sua lunga carriera da solista con i brani che hanno fatto la storia del pop contemporaneo.
Robbie Williams sarà in Italia anche il 23 luglio 2015 al Lucca Summer Festival, data già annunciata mesi fa dagli organizzatori della kermesse. A questo appuntamento si aggiunge quello del prossimo 7 luglio, con un concerto nell’ambito del prestigioso Rock In Roma 2015. Un evento destinato ad attirare, vista la scelta della Capitale come location, gran parte dai fan italiani di Robbie Williams.
I biglietti per il concerto di Roma saranno disponibili in prevendita generale a partire da mercoledì 25 marzo 2015 sui circuiti TicketOne e Live Nation Italia e presso i rivenditori autorizzati
Questo il cast annunciato del Rock in Roma 2015:
– ALT- J (14 giugno – data unica italiana)
– SLIPKNOT + At The Gates + King 810 (16 giugno)
– FEDEZ (20 giugno)
– SAM SMITH (21 Giugno)
– SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators (23 giugno)
– MUMFORD&SONS (30 giugno)
– DAMIAN “JR.GONG” MARLEY + special guest (1 luglio)
– THE CHEMICAL BROTHERS (2 luglio)
– J- AX (4 luglio)
– ROBBIE WILLIAMS (7 luglio)
– STROMAE + Years & Years (8 luglio)
– NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS (9 luglio)
– VERDENA (14 luglio)
– MUSE (18 luglio – data unica italiana)
– LITFIBA (24 luglio)
– CAPAREZZA (25 luglio)
– LENNY KRAVITZ (27 luglio)
– TAME IMPALA + NICHOLAS ALLBROOK (26 agosto)
– LINKIN PARK (6 settembre – data unica italiana)
Maggiori informazioni su Rock in Roma